E lo so, ormai sarete stanchi della Puglia, ma ho per caso scoperto Chic Weddings e i loro magici matrimoni, quello di oggi in particolare mi ha conquistata. Prometto che presto tornerò a Bologna e vi darò tregua sull’argomenti Puglia.
Il matrimonio di Olivia e Stefano è stato una grande festa che è durata 3 giorni, in perfetto stile pugliese, ognuno con un tema diverso. Una grande festa, curata nei minimi dettagli..ma in fondo così semplice.
il bouquet di fiori di Olivia, originalissimo e creato per durare: fiori di seta, more verdi e nastri in stoffa colorati.
La cattedrale di Oria trasformata in un giardino d’Inverno, tra aranci, limoni e fiori colorati.
Mi ha commosso leggere che il momento più speciale per Olivia è stato il tragitto che lei e il suo ormai marito Stefano hanno percorso dalla chiesa verso la meravigliosa Masseria Potenti, luogo del ricevimento. Questo breve viaggio in 500, loro due da soli, ha rappresentato per Olivia la metafora del lungo viaggio appena intrapreso con Stefano: il matrimonio, la nascita di una nuova famiglia. L’INIZIO.
Qui tante altre foto e un bellissimo video con emozionanti dietro le quinte.
Photographer: Cinzia Bruschini / Venue, Catering, & Cake: Masseria Potenti / Event Planning, Styling, Design, & Tambourines: Eva Trevisan of Chic Weddings in Italy / Florist: La rosa Canina / Stationery & Website: Emerence de Potesta / Bride’s Dress: Custom Reem / Shoes: Miu Miu