Una delle cose più belle scoperte al Cersaie quest’anno sono 2 aziende che producono CARTE DA PARATI. Di una vi ho già parlato settimane fa mostrandovi come ormai la carta da parati possa essere usata anche per rivestire pavimenti, bagni e mobili, in progetti quasi completamente customizzabili. Oggi invece vi mostro alcune delle grafiche di Inkiostro Bianco.
Mi sono divertita a selezionare le mie carte preferite per la cameretta dei bimbi. Partendo dalla nursery e arrivando a un’ ipotetica camera di un adolescente. Come potrete vedere non tutte le mie selezioni sono di Inkiostro Bianco. Ma le altre aziende le conoscerete già, ve ne ho già parlato e sono decisamente conosciute.
CAMERA MASCHIETTO (+2anni)
CAMERETTA BIMBA (under 13)Inkiostro Bianco
CAMERA ADOLESCENTE (under 18)Inkiostro Bianco
Il sito di Inkiostro Bianco, attraverso l’ applicazione change your surface, vi permette anche di scegliere l’ambiente della casa in cui vorreste inserire la carta e provare a vedere come sarebbe scorrendo una tendina. Curioso e interessante vedere come lo stesso ambiente possa trasformarsi applicando le diverse grafiche.
CAMERA ADOLESCENTE (ragazza under 18)