Qualche giorno fa vi ho dato alcune idee regalo a meno di 20 euro. Oggi vi mostro qualche idea regalo più importante e una vera sorpresa di artigianato made in Italy.
- Se i vostri bimbi non riescono ad addormentarsi pare che questi sticker sviluppino le loro capacità matematiche. Utili e ironici, di Hu2 su Lovethesign.
- Fermaporta autunnale, lo trovate anche in altre varianti di colore, su Lovethesign.
- è una lampada da notte la palla di neve con il dolcissimo cerbiatto, su Smallable.com.
- il trofeo tricheco, divertente ed ecologico, io lo appenderei anche in salotto. Di Bibib, su Smallable.com oltre a questo ne troverete tantissimi altri, anche crochet.
- per l’amica fashionista, utilissimo per avere tutte le scarpe sempre a vista. Di Nomess Copenhagen su Lovethesign
- una stampa molto molto ironica, se poi avete degli amici con un Carlino, ma su Lovethesign potrete trovarne tantissime con altri animali. Di Evermade.
- per amanti di cani e gatti, da usare come semplici appendiabiti o per appendere il guinzaglio, di Domestic su Lovethesign.
- ghirlanda di stelle di Numero 74, natalizia ma da tenere a vista tutto l’anno.
- ho una sconfinata passione per lettere, parole e frasi da appendere. Questa è in ferro e cotone a crochet e la trovate su Smallable.com, di Blossom Paris.
E poi c’è una sorpresina, un angolino della mia casa che ha ceduto ai colori del Natale scandinavo, ma che soprattutto è stato totalmente conquistato da un regalo di una mia lettrice speciale. Il dolcissimo cigno realizzato a mano da Katia, credo che chiunque sarebbe felice di ricevere un regalo così delicato a Natale: un bimbo, una mamma in attesa, una fidanzata..
Dodò Tetè è il nome del progetto handmade di Katia, su Etsy trovate il suo negozietto, sulla sua pagina Fb tante foto e la possibilità di chiederle di realizzare qualcosa di unico solo per voi. Le mie lettrici sono le migliori!