Spesso mi avete chiesto come fare ad integrare gli arredi per cani, in particolare tutto ciò che riguarda la pappa, con il resto della casa. Così quando ho ricevuto la presentazione della nuova collezione dedicata ai cani, disegnata dallo studio Nendo per by | n, sono letteralmente corsa a scrivere questo post.
5 OGGETTI LINEARI, ELEGANTI, FUNZIONALI:
1. Un cubo costituito da 2 parti: una superiore e una inferiore collegate da una cerniera. Schiacciando la parte superiore la casetta diventa una cuccia. Oltre alla forma, divertente è anche la possibilità di combinare le 2 parti con 2 colori diversi.
2. Una palla giocattolo con dei fori quadrati. Inserendo lo spuntino nei fori, il cane potrà divertirsi con la palla cercando di recuperare lo snack.
3. Un originale peluche geometrico. Un morbido giocattolo che piegato forma un cubo, ma che può assumere altre forme quando è aperto. Ogni pezzo del giocattolo ha un campanellino all’interno, che produce un tintinnio sempre diverso quando il cane ci gioca. Lo trovo geniale!
4. La ciotola quadrata è tanto semplice quanto funzionale, con linee di contorno in rilievo all’interno che possono essere usate per controllare facilmente la quantità di cibo o acqua. Mi servirebbe tanto per Nina, sta diventando una piccola botte.
5. Infine trovo davvero interessante la scelta di realizzare vasi di diverse dimensioni simili alla ciotola, da metterle vicino, per integrarla facilmente con lo spazio circostante.
E il vosto cagnolino che cuccia ha scelto? Non dormirà mica sul letto con voi? 😉
Vi segnalo che Nendo sarà presente al Fuori Salone, dal 12 al 17 Aprile, con l’installazione “50 manga chairs” in Piazza Paolo VI.
A prestissimo,
Ro