Il primo post dal Cersaie vi apparirà forse un po’ insolito. Oggi vi parlo di decorazione e carta da parati in bagno. E quanto ci piace la carta da parati?! Se poi una delle mie aziende preferite ci riveste anche gli esterni..
Delicati e ispirati alla natura i rivestimenti murari di GLAMORA, azienda made in Italy di carte da parati che al Cersaie porta GlamBlue, rivestimento ideale per bagni e ambienti umidi.
Wall&decò presenta la collezione OUT SYSTEM, un rivestimento tecnico e decorativo per esterni resistente agli agenti atmosferici e anti-smog, applicabile su superfici in cemento, verniciate e cappotti termici.
Ho trovato divertente e originale l’idea di presentare le nuove fantasie con delle barchette di carta da regalare in stand ai visitatori.
Ho scoperto Inkiostro Bianco durante lo scorso Cersaie e anche quest’anno sono corsa a vedere la nuova Collezione. Ad entusiasmarmi però è stata soprattutto la collaborazione con Listone Giordano..Inkiostro Bianco e Listone Giordano hanno realizzato insieme “Undici“, un’esclusiva collezione di parquet decorati ad incisione di cui mi sono letteralmente innamorata.
Che ne dite? In questi 4 anni sono riuscita a convertirvi alla carta da parati? Continuate a seuguirmi sui social. Oggi sono alla Bologna Design Week, farò un altro giretto al Cersaie e Sabato sarò a Parma al Mercanteinfiera.
Domenica preparatevi agli Snapchat dal letto, passerò 24h in posizione orizzontale, tutta questa mondanità mi sta distruggendo.