Il prossimo week end parteciperò alla prima edizione di Made in Love, un evento dedicato al mondo wedding che promuove un’idea di matrimonio nuova e fresca, creativa e originale.
Sono curiosissima, anche perché il programma è davvero ricco di eventi, seminari, workshop, sfilate, concerti e tanto altro.
A fare da cornice all’evento il palazzo di Varignana, a pochi km da Bologna.
Più di 30 espositori accuratamente selezionati in base a criteri nuovi e originali: la vicinanza al territorio, le idee, una particolare attenzione all’aspetto handmade.
3 workshop creativi: uno di calligrafia, uno per creare un cuore con le piante succulente (io ci sarò) e il terzo della mia amica Ale su come realizzare una pignatta a forma di ananas.
Come vedete l’evento si prospetta interessante a prescindere dal tema matrimonio.
Da sempre a casa di Ro ha una rubrica a tema wedding eppure non riuscivo ad aggiornarla da un po’. Se siete lontani però non temete, già non vedo l’ora di raccontarvi questa nuova esperienza.
Un’ultima sorpresina. Oggi nasce la rubrica “in fiera con Ro“. Vi basterà cliccare sul banner che ha realizzato per me la bravissima Carla di Craft Patisserie, per venire con me e Nina in giro per fiere di arredamento, creatività, vintage e antiquariato, e naturalmente..wedding.