Ve lo avevo detto, The Visit sarebbe stata una delle mie tappe preferite del Fuorisalone e così è stato. Oggi vi porto con me in un home tour speciale, scatti quasi rubati dal mio smartphone (siate clementi) in questo meraviglioso appartamento nel cuore di Brera ideato, raccontato e arredato da Studiopepe per la Milano Design Week 2017.
The Visit è il racconto di un rito, quello della visita, nel luogo fisico che più ci rappresenta: la casa, in questo caso un appartamento in città di primi ‘800.
Proprio come piace a me. Parquet, grandi finestre, un mix and match di stili e colori. E proprio il COLORE è il protagonista dell’intero progetto, caldo e accogliente come gli arredi che partner d’eccezione hanno messo a disposizione dello studio.
E ora venite con me a visitare la casa!
IL LIVINGtappeti CCtapis, tavolino Hocker di Vitra, poltrone Gio Ponti di Molteni.
I decori sulle pareti richiamano gli ateliers di artisti come Mondrian nel gioco di forme, gli arredi dei grandi maestri sono perfettamente mixati a pezzi di design contemporaneo.
separè Gelosia di Spotti Edizioni Milano, tavolino Ron Gilad per Molteni.
tavolo Mangiarotti collection, Agape casa.
LA CAMERA DA LETTOletto Talos di Spotti Edizioni Milano
IL BAGNOlampade Laurent Collection di Lambert & Fils.
Aihmè non ho potuto fotografare la sala da pranzo, era occupata per le interviste alle stylist, vi mostro però la tavola di progetto realizzata da Studiopepe, potrete vederne altre e approfondire ogni dettaglio dell’appartamento sul sito dedicato.
Vi aspetto nei prossimi giorni con tante idee e prototipi dai designers emergenti del Salone Satellite.