Qualche immagine di backstage del video che io e Nina abbiamo girato in collaborazione con il Bia Garden Store di Parma. Nonostante le mie evidenti difficoltà interpretative, sono stata davvero contenta di partecipare a questa campagna contro l’abbandono degli animali in Estate.
Ed ecco il risultato. Siate clementi con la mia interpretazione, in fondo i protagonisti sono Nina e il messaggio che speriamo venga condiviso il più possibile.
Ninetta è arrivata da noi dopo un periodo lungo e difficile e ha portato tanta gioia nella mia vita. Questo non vuol dire che non sia stato, e non sia, impegnativo occuparsi di lei. Prendere un animale deve essere una scelta consapevole e ponderata, di materiale chiede poco se non qualche croccantino, ma come essere vivente ha bisogno di tempo, cure e tanto tanto amore. Se pensate di potergli donare queste 3 cose ricordate che dovrà essere per sempre, anche quando macchierà il parquet antico con la pipì, mangerà il vostro paio di scarpe preferito o vi costringerà a un lungo viaggio in treno perché la RyanAir non trasporta animali.
Vi lascio con qualche altra foto di backstage.
ph: Lorenzo Moreni
A casa di Ro – Tutti i diritti riservati