Kushi mobile lamp: design senza fili

Qualche mese fa Kundalini ha lanciato una sfida alle design blogger.
Al grido di “creativity is contagious, pass it on!” io e altre colleghe abbiamo ambientato e fotografato una delle lampade più belle prodotte dall’azienda, nella sua versione più moderna, quella senza fili.

Kundalini lampadeph: Giuseppe Cardone

KUSHI MOBILE è una lampada da tavolo con batteria ricaricabile e diffusore in vetro opale incamiciato e soffiato. Il picciolo di questa mela perfetta è in acciaio verniciato, all’interno della confezione troverete 3 diverse colorazioni: nero, rame e ottone.
Oltre a scervellarvi su come, quando e dove posizionare la Kushi in casa, potrete divertirvi ad avvitarne e svitarne la struttura, abbinando colore e materiale al vostro angolino.

Kushi mobile

Ed ecco le mie ambientazioni:
sulla mensola in salotto per creare atmosfera quando è buio,
in una versione più scandinava, sul piano in marmo della cucina,
nell’ingresso, a far compagnia a Vincent, in un punto della casa ahimè sprovvisto di prese.

lampada atmosferaP.S: in giapponese Kushi significa spiedino.

casa blogger interior design
KUSHI
è disponibile anche come applique, da parete o soffitto, come lampada da tavolo, a sospensione e nella tripla versione da terra.

design made in Italy1. 2. 3. 4. 

Che ne dite? Avete apprezzato la KUSHI mobile? Io la trovo una bellissima idea per un regalo di Natale. Inoltre sulla pagina Instagram Kundalini_lighting, nelle prossime settimane potrete divertirvi a spulciare tra tutte le altre ambientazioni proposte dalle mie colleghe.

Condividi questo articolo

Picture of Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…