Poco prima che partissi per Ostuni a casa di Ro è arrivato un bellissimo regalo. Posterlounge, shop online di stampe e quadri, mi ha dato la possibilità di scegliere da un catalogo di proposte e soggetti infiniti. Ci ho messo quasi una settimana per decidere cosa prendere, il sito vi aiuta a selezionare tramite diverse suddivisioni in categorie, stili, colori, dimensioni…
Una volta scelto il soggetto ho deciso in che dimensione far realizzare la mia stampa e che supporto utilizzare.
Ho configurato delle stampe su poster con cornice in legno, rappresentano delle bellissime fotografie scattate da Klaus Morgenstern a Magdeburgo nel 1967.
La verità è che, una volta selezionato il soggetto, le possibilità di stampa sono davvero tante: su poster come nel mio caso, su tela, su legno, su forex, addirittura potrete stampare il soggetto scelto come adesivo murale.
L’idea è quella di appendere le mie 4 stampe insieme, perciò ho fatto in modo che ognuna di quelle scelte avesse almeno un dettaglio rosso. Prima di dargli una collocazione definitiva, mi sono divertita a poggiarle in giro per la casa:
- in salotto sullo scrittoio fine ‘800, adoro il contrasto tra pezzi antichi e moderni, e il dettaglio della cornice vuota dorata che lascia intravedere la stampa.
- Sul nuovo mobile industriale in corridoio, tra fiori, cornici diverse e contenitori.
Ricordate di giocare sempre con le altezze quando create delle composizioni.
- Tra le due finestre in salotto, in questo caso giocando tra i pieni e i vuoti delle cornici, della luminaria e dei vari oggetti presenti sul mobile in metallo.
Sono super felice che Posterlounge abbia accettato di regalarmi un codice sconto del 15% per tutti i miei lettori. Vi basterà inserire PL15Ro nel campo “riscatta un buono”, lo sconto sarà valido fino al 31.05.19
Aspetto di vedere tutti i vostri acquisti, e se li pubblicate sui social ricordate di usare gli hashtag #acasadiro e #posterlove.