Ho deciso di iniziare il 2014 da Ostuni. Così oggi parte il primo di 3 appuntamenti con un b&b di charme a pochi passi dalla mia casa in Puglia. Casa d’autore non è solo un b&b, ma un meraviglioso palazzo dell’800 abitato e gestito da tre fantastiche donne e..si, in effetti un esemplare maschile c’è, ed è Biro..lo vedrete nell’ultima foto.
Oggi ho scelto di mostrarvi gli splendidi saloni che accolgono gli ospiti e la prima delle 4 camere, l’alcova. Come vedrete sono una diversa dall’altra, ma accomunate da un unico stile e dalla scelta di mixare antico e moderno in un piacevolissimo gioco di colori, in contrapposizione al bianco della pietra locale. Credo che guardando le foto scattate dal mio fratellino, oltre alla voglia di venire in Puglia, potrete anche trovare tanti spunti per arredare le vostre case. In fondo non è questo il segreto di un bel b&b?! Far sentire l’ospite come a casa.
Spero che la prima parte del tour vi sia piaciuta; se avete domande o critiche, consigli, scrivetemi pure. Questo progetto al femminile è un continuo work in progress verso le esigenze dei clienti. www.casadautore.it pg.Fb Casa d’autore