Sono tanto orgogliosa del mio piccolo, piccolissimo cortiletto; in realtà è poco più di un pozzo di luce, ma è comunque carino guardarlo passando davanti la camera da letto.
Al contrario del resto della casa, per il giardino ho scelto uno stile un po’ provenzale. Il tavolo in ferro battuto è stata un’occasione. Devo confessarvi però che le ortensie sono finte, c’è poca luce e io non ho quello che si definisce il pollice verde. La scaletta viola la riconoscerete, è Ikea, retaggio dei vecchi proprietari, è rotta ma ridipinta mi sembrava perfetta per le piante.
Ed ecco la nuova arrivata: la voliera di All’Origine. La adoro!!!! Non so ancora se tenerla così o appenderla. Voi che suggerite? Non posso che consigliarvi di andare a spulciare sul sito di All’Origine, hanno mobili e complementi davvero bellissimi, un vero paradiso per gli amanti del vintage o dello stile shabby.
Spesso rinuncio a visitare blog o siti perchè di difficile comprensione. E’ incredibile come riusciamo a complicarci la vita senza tenere conto che un sito pulito ed essenziale diventa anche più facile da navigare. La facilità di visualizzazione è una delle cose che più ho apprezzato del sito di All’Origine. Potete scegliere se basare la vostra ricerca sui materiali, sul tipo di stile che vi piace, sul colore e, ovviamente, sul tipo di oggetto cercato.
Fatemi sapere se avete trovato qualcosa di interessante o se vi piacerebbero dei post a tema: shabby, vintage, industriale, etc…che vi presentino una selezione dei miei oggetti preferiti. A prestissimo!!