Tornata da una piccola vacanza in costiera, presto vi aspettano un paio di post di cui sono orgogliosissima.
Prima però non potevo dimenticare che la Primavera è ormai sbocciata in quasi tutta Italia e con la Primavera arriva il tempo dei matrimoni. E così oggi vi mostro la prima parte di un romantico matrimonio organizzato da una ragazza speciale.
Qualche mese fa mi sono imbattuta in un piccolo articolo su una rivista che parlava di Giulia e del suo Bianco Concept store, a Trento.
Mi colpì leggere che alla domanda “cosa vendi nel tuo negozio?” Giulia avesse risposto “solo ciò che amo”. In tempi di grande crisi, in cui decine di negozi chiudono ogni giorno, Giulia, a soli 24 anni, ha scommesso su Bianco e sulle sue passioni, formando nel tempo una squadra di donne giovanissime. Ha rischiato e ha sicuramente vinto visto che, tra pochi giorni, Bianco inaugurerà il suo terzo negozio.
Ma oggi vi parlo di un matrimonio che Giulia e sua sorella hanno interamente organizzato qualche mese fa. Vi renderete conto che in Bianco un po’ di magia deve esserci per forza, forse la magia di una ragazza che ha accanto una sorella con cui condividere la vita e due genitori che hanno creduto fortemente nei sogni delle loro figlie.
Ed ecco le prime foto del matrimonio che Biancostudio ha realizzato per Ilaria e Marcello.
Mi piace molto la dolcezza e la semplicità con cui è stata addobbata la chiesa. Giulia ha rispettato lo stile shabby richiesto da Ilaria, ma in modo leggero e personale. E mi sono molto piaciute le decorazioni con la gypsophila, un fiore economico ma molto romantico, che hanno esaltato perfettamente la composizione di peonie e ortensie che decoravano l’altare.
Dalle prossime foto e da quelle che vedrete nel post di Venerdì noterete che uno dei leitmotiv di questo matrimonio sono stati i centrini di carta. I coni realizzati con i centrini possono contenere il riso o, ancora meglio, petali di rosa da lanciare sugli sposi.
Anche gli inviti sono stati realizzati con i centrini, suggerendo agli ospiti i colori chiave della festa: tanto bianco, taupe e un tocco di rosa pallido.
Per il ricevimento e altre notizie su Bianco dovrete aspettare Venerdì..
Nel frattempo correte a visitare lo shop online di Bianco.