Capri, a pochi passa dalla famosa piazzetta, in una stradina strettissima, si trova E’ Divino, un ristorante, una casa, un insieme di persone ospitali e simpaticissime.
Si, perchè E’ Divino è un ristorante a forma e sapore di casa. I clienti possono scegliere se cenare in cortile, a due passi dall’orto, in salotto, in sala da pranzo o..in camera da letto, sul letto.
Trovare a Capri un posto dove pranzare non prettamente turistico (e altrettanto costoso) è difficilissimo. E’ Divino è un ristorante fuori dagli schemi, dagli arredi eclettici e un po’ bohemien, l’accoglienza calda e affettuosa, la qualità del cibo alta e il conto sorprendentemente inferiore alle aspettative Capresi.
Mi ero innamorata di questa casa Caprese 3 anni fa e non vedevo l’ora di ritornarci. L’ho trovata ancora più bella e curata. Mariarosaria, Fabio e Laura, ci hanno fatto davvero sentire i benvenuti, intrattenendoci e consigliandoci con allegria.Potete anche scegliere di soggiornare nelle due stanze al primo piano che formano il B&b simpaticamente chiamato “Ait’ Tuzzulià”, in Caprese “dovete bussare”.
Ma il motivo principale per cui ho scelto di mostrarvi questo post è che l’arredo è pieno di idee decor che potete facilmente realizzare a casa: guardate che bella la carta da parati diy fatta da vecchie pagine di giornale intervallate dal muro bianco.