L’ arredo indoor diventa green

Un marchio nuovo, nato nel 2008 da un giovane che, partendo dalla progettazione di giardini, ha puntato sulla natura e sul suo colore: il VERDE. Purtroppo parlare di natura e casa nel 2014 è quasi ossimorico, ma Stefano ha scommesso sulla congiunzione di queste due parole e su un nuovo modo di vivere l’arredo indoor.

arredi ecologici indoor Nuovi materiali, come il muschio stabilizzato, adatti a rivestire superfici verticali e non. Pensate che il muschio è naturalmente antistatico, non dovrete neanche spolverarlo, ed è possibile scegliere tra 21 colori. Se tutto questo avviene rispettando l’ambiente e riuscendo a lasciare in Italia l’intero processo produttivo, non posso che essere contenta di presentarvi Verde Profilo.

Un verde che ha bisogno di scarsissima manutenzione, che migliora la qualità dell’ambiente in cui viviamo, perchè ecosostenibile e perchè una parete verticale permette di ottenere risparmio energetico, isolando termicamente e acusticamente la stanza.

promozioni Lovethesign lampade

La linea di Verde Profilo dedicata ai complementi d’arredo si chiama  MOSSdesign (Moss in inglese vuol dire muschio), giovani designer hanno studiato e trovato il modo di integrare il verde nell’arredo indoor.
Da oggi su Lovethesign potrete trovare i prodotti all’avanguardia di Verde Profilo, per il design del vostro giardino (più informazioni qui) e non solo, scontati del 50%.

 

 

Leggendo questo post non posso che consigliarvi di ascoltare questa canzone.
A prestissimo.

 

Condividi questo articolo

Picture of Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…