Ed ecco la seconda parte di ARREDI DA VACANZA: una selezionatissima scelta di arredi e complementi da portare in spiaggia. Partiamo alla grande!!
Una morbidissima testata per il letto, imbottita e realizzata come un grande cuscino sagomato. Riprendono tutte le forme di antiche testate, realizzate in tessuto Lurex lavabile. Di Alessandra Baldareschi
Il tavolo geometrico, disegnato e realizzato per me. Io lo trovo elegantissimo, minimale, ma con un tocco shabby o vintage nel trattamento che lo rifinisce. Soprattutto è idrorepellente: ideale per locali all’aperto, in giardino e in casa per imbandire una tipica tavola shabby, senza tovaglia.
Potete scegliere di personalizzarlo in mile modi: dimensione, materiale, tipo di finitura, vi basta scrivermi.
Il nuovissimo Hybrid Cabinet di Meike Harde, realizzato con un filo intrecciato sottilissimo è particolare con le gambe che ricordano uno stambecco, ma allo stesso tempo leggerissimo in qualunque ambiente.
i teli di Ottomania, morbidissimi. Io li uso come teli mare, come copridivano e copriletto. Vi farò vedere presto qualche foto della mia casa al mare.
Letto Tolò di Noctis, design nordico righe bianco e azzurro, perfetto per una casa al mare.
I seggioloni tascabili Tot Seat, da agganciare alle normali sedie per adulti, perfetti da mettere in borsa e da portare in vacanza, si lavano in lavatrice. Qui nella versione denim.
Infine un comodino ricavato da una cassetta della frutta. Economico, ecologico e perfetto per una casa al mare. Se poi lo dipingete, gli aggiungete un ripiano interno e ci attaccate 4 rotelline sarà anche il perfetto progettino DIY per le vostre vacanze.
la prossima l’ho fatta io. Potete utilizzarla come comodino o appenderla come libreria ( cosa che ha fatto il cliente che l’ha acquistata)
E voi? Cosa non può assolutamente mancare nella vostra casa delle vacanze?