Da quando ho conosciuto Simona e il suo blog mi si è aperto un mondo: sull’arredo bagno e sull’importanza della stanza da bagno in casa nel 2016. Così mi sono divertita a scegliere il mio bagno preferito visto al Salone del Bagno e ad arredarlo come se fosse a casa mia, a casa di Ro. È un bagno Inda, l’azienda che più mi ha colpita e divertita in fiera.
Uno stand dinamico e interattivo, un gioco divertente con il coinvolgimento dei social, una strabiliante dimostrazione di realtà aumentata e 4 mood diversi per un bagno quasi sartoriale, flessibile in base alla casa che lo ospita: nordic style, industrial shabby chic, new classic, contemporary.
La mia scelta? Ovviamente lo STILE NORDICO, che Inda ha reso funzionale e caldo allo stesso tempo, usando le texture del legno e suggerendo l’intero allestimento d’ambiente come fosse un progetto d’arredo.
Ed ecco il mio bagno scandinavo: semplice ma colorato, pratico (da pulire soprattutto), con qualche dettaglio vintage e un po’ di verde, che avendo il pollice nero non potrebbe che essere rappresentato da piante grasse o da un’ironica candela cactus.1. 2. 3. 4. 5.1. 2. 3. 4. 5. 6. 7.
Le novità Inda presentate al Salone del Bagno 2016? L’evoluzione delle serie Progetto e Perfetto, rinnovati in collaborazione con il designer Sergio Brioschi, per soluzioni d’arredo sempre più dinamiche e componbili.
PROGETTO+
Fianchi di 1.2 cm, un’alzatina per il top e un’ampia scelta di maniglie dalle diverse finiture integrano e completano una collezione di successo.
PERFETTO+
Caratterizzato da maniglie a gola con rinforzo in alluminio satinato o laccato. Un kit composto da fianchi in finitura a “giro cassa” che racchiudono in una sorta di scrigno il mobile bagno, trasformandosi in Prefetto+.
Volete dare un’occhiata agli altri mood? Eccoli qui, interpretati da Nora di Design Outfit.