Mi sono resa conto che fino ad ora vi ho parlato davvero poco di CUCINE. Eppure la cucina è una stanza importantissima, in cui quasi tutti passiamo molto tempo, più o meno con piacere a seconda che vi piaccia cucinare. Conto di recuperare con i prossimi post.
Ma da dove partire? Non potevo mica partire mostrandovi solo qualche immagine presa da Pinterest o qualche lussuosissima cucina che potete facilmente vedere in tante riviste d’arredo.
Partiamo dall’inizio, dal progetto, dalla cucina in 2d. Ma questa volta il progetto non è su pianta, è su un muro. Non è orizzontale, è verticale.
E così ecco la cucina disegnata da un talentuoso grafico per un intervento di Home staging di Laura Giannini e Susanna Giacomini.
Cos’è l’home staging? Questa è un’altra storia..e se rimarrete sintonizzati ne parleremo molto, e molto presto.
Non potete non esservi innamorati della pulizia, dell’eleganza e dell’originalità di questo progetto. Incredibile come un pennarello nero sia riuscito a rendere così bene l’ingombro di una cucina che verrà. Vorreste anche voi lanciarvi in un progettino DIY simile. Eccovi qualche idea dal web. In fondo una piccola anteprima ve l’avevo già data sulla pagina Facebook del blog qualche giorno fa.
Vi aspetto prestissimo con altre cucine MOLTO particolari e altre novità.