Questa settimana torno a Milano, per un progetto e per una grande festa che vi mostrerò in diretta Mercoledì su Ig stories. Era quindi il momento giusto per parlarvi del b&b in cui ho soggiornato poche settimane fa, nel cuore di Brera.
Un appartamento curato in ogni dettaglio, ancora più bello visto dal vivo, pieno di idee e ispirazioni d’arredo e che non posso che consigliarvi se avrete bisogno di dormire a Milano.
La picoola cucina, stretta e lunga, è resa ancora più luminosa e funzionale dal passavivande, che la collega alla zona living, delimitato da una grande mensola, perfetta per una colazione fugace.
In tutta la casa è richiamato il colore della carta da zucchero, alternato all’uso della carta da parati, nella zona pranzo e come testiera nelle due camere da letto, minimali ma accoglienti.
Tantissimi i comfort: i prodotti utili per il bagno, il frigo pieno, la presenza di un kit dedicato alla colazione e di tutti gli elettrodomestici utili per preparare caffè, estratti di frutta, uova sode, toast e tanto altro..Due giorni al Brera Luxury B&B sono stati davvero pochi, spero di tornarci prestissimo.
Vi aspetto questo Mercoledì su Instagram per una super giornata insieme.