..ce l’abbiamo fatta!! Finalmente posso presentarvi la nuova grafica e qualche piccola nuova funzione del blog. Vi piace? Devo ringraziare Chiara Borghesi e la mitica Tatti per essere riuscite a interpretare i miei desideri e per essere state tanto pazienti con i miei repentini cambi di idee.
Veniamo a noi. Cosa è cambiato?
La grafica: come potete vedere abbiamo scelto una nuova palette di colori, completamente diversa dalla precedente, molto più delicata.
I post: potrete finalmente “pinnare” le foto cliccandoci direttamente sopra, potrò colorare i post, evidenziando le parole più importanti, potrò alternare testo e foto e soprattutto, finalmente, mettere i link sotto ogni immagine.
La barra laterale: le Categorie sono diminuite, più pratiche e precise. In compenso sotto la nuovo barra “talking about” potrete direttamente cliccare sulla parola che vi interessa..e se quella parola non c’è, vi basterà scriverla a fianco all’opzione “cerca”. La pagina degli sponsors si è arricchita con “Linea mamma baby” e crescerà ancora..
Design service: presto attiveremo finalmente un servizio di consulenza online. Vi aiuteremo a trasformare casa, o anche una sola stanza, con più proposte in pianta, moodboards e render che vi permettano di mettere semplicemente in pratica i nostri consigli. Che abbiate una camera vuota e abbiate bisogno di riempirla o che sia già arredata e abbiate bisogno semplicemente di un restyling o di una ridistribuzione, vi basterà scriverci..parlo al plurale perché avrò una nuova collaboratrice, ma di questo vi parlerò presto.
Allora, vi piace? Aspetto commenti e consigli, il cantiere è ancora aperto, cercherò di soddisfare qualunque richiesta che possa semplificare le vostre visite “a casa di Ro”.