Il progetto d’arredo di un BAGNO è il risultato di un insieme di fattori: rivestimenti, pavimenti, sanitari, contenitori e…dettagli. Perché sbagliare la scelta di piccoli complementi, apparentemente secondari, può vanificare l’equilibrio estetico di un’intera stanza.
Lo spazzolino elettrico è una presenza ormai costante sul nostro lavabo, ahimè anche sul mio, e nella maggior parte dei casi è un elemento che, per forma e colori, stona con il resto del bagno. Un po’ come succede con le spugne in cucina, una design blogger dovrebbe essere dispensata dall’utilizzo di alcuni oggetti 😳
Bruzzoni ha creato uno spazzolino di design, elettronico e pratico. Un equilibrio perfetto tra estetica e funzione.
È vero, lo spazzolino deve essere soprattutto funzionale, ma perché nessuno aveva mai pensato a renderlo anche semplicemente elegante?
The Wall Street Collection è la prima collezione lanciata dall’azienda svedese e include uno spazzolino da denti elettrico con struttura in pelle morbida in due varianti colore: bianco con finiture argento, nero con finiture oro.
Lo spazzolino è ricaricabile con USD tramite tecnologia a induzione, in modo da ridurre al massimo l’ingombro dei cavi. La variante nera è senza dubbio quella che preferisco.
Bruzzoni ha deciso di omaggiare i miei lettori con un fantastico sconto del 25% sulla linea di spazzolini Wall Street Collection. Vi basterà cliccare sul codice promo per entrare nello shop online e scegliere il vostro spazzolino preferito.
Avreste mai pensato di acquistare anche lo spazzolino di design? Eppure è uno degli oggetti che usiamo più volte al giorno e che, proprio per questo, sarebbe davvero troppo scomodo nascondere. Io l’ho trovato anche un regalo perfetto: utile, elegante ed estremamente originale.
Vi aspetto qui la prossima settimana con un home tour inedito che mi ha fatto penare ma che non vedo l’ora di mostrarvi. Buon week end!