Sono a casa. Questa Milano Design Week è stata pienissima: di eventi, di amici, di emozioni e ispirazione. La novità più grande probabilmente la conoscete già, da qualche giorno
sono ufficialmente entrata nella squadra delle blogger CasaFacile.
Il 18 Aprile al CasaFacile Design Lab ho potuto finalmente conoscere la redazione di una delle riviste che seguo e ammiro da sempre, ho incontrato tutte le mie nuove colleghe e condiviso con loro l’entusiasmo per questa nuova avventura.
E la location che CasaFacile ha allestito per questo Fuorisalone è stata una cornice perfetta alla nostra felicità.
Venite a fare un giro con me per il Design Lab?
Sulla pagina Facebook di CasaFacile è ancora possibile vedere la diretta con la nostra “proclamazione” e la presentazione di tutte le nuove #bloggercfstyle.
Ho adorato tutto del Design Lab: i colori, i dettagli, l’atmosfera accogliente. In particolare avrei portato con me la madia Ritratti di Mogg, con finitura in resina lucida, e gli specchi maschera di Colè. Sono passata al Design Lab in 3 giorni diversi, eppure ogni volta sono rimasta incantata da un particolare che non avevo notato la volta precedente.
All’ingresso del Lab il WUNDERKAMMER, un cabinetto di curiosità pieno di arredi e opere da sogno. La mia preferita? Il mappamondo di Gio Tirotto per Secondome, un vero sogno. Per le altre vi creo un album su Instagram e Facebook, chissà che non possano esservi di ispirazione per un regalo poetico, certamente originale.
A proposito, QUI trovate il mio primo articolo scritto per CasaFacile.
Spero di essere riuscita a trasmettervi tutto l’entusiasmo e l’emozione per questa nuova avventura, confesso di essere un po’ stanchina oggi, quasi quasi una mezza giornata di vacanza me la prendo, ma non ditelo ai miei clienti!!