Qualche mese fa Kundalini ha lanciato una sfida alle design blogger.
Al grido di “creativity is contagious, pass it on!” io e altre colleghe abbiamo ambientato e fotografato una delle lampade più belle prodotte dall’azienda, nella sua versione più moderna, quella senza fili.
KUSHI MOBILE è una lampada da tavolo con batteria ricaricabile e diffusore in vetro opale incamiciato e soffiato. Il picciolo di questa mela perfetta è in acciaio verniciato, all’interno della confezione troverete 3 diverse colorazioni: nero, rame e ottone.
Oltre a scervellarvi su come, quando e dove posizionare la Kushi in casa, potrete divertirvi ad avvitarne e svitarne la struttura, abbinando colore e materiale al vostro angolino.
Ed ecco le mie ambientazioni:
sulla mensola in salotto per creare atmosfera quando è buio,
in una versione più scandinava, sul piano in marmo della cucina,
nell’ingresso, a far compagnia a Vincent, in un punto della casa ahimè sprovvisto di prese.
P.S: in giapponese Kushi significa spiedino.
KUSHI è disponibile anche come applique, da parete o soffitto, come lampada da tavolo, a sospensione e nella tripla versione da terra.
Che ne dite? Avete apprezzato la KUSHI mobile? Io la trovo una bellissima idea per un regalo di Natale. Inoltre sulla pagina Instagram Kundalini_lighting, nelle prossime settimane potrete divertirvi a spulciare tra tutte le altre ambientazioni proposte dalle mie colleghe.