Cari tutti,
come da tradizione l’ultimo post del 2015 è per mostrarvi la mia tavola di Capodanno, che è stata la mia tavola della vigilia di Natale ma che mai come quest’anno ha dei colori ancora più adatti per la mise en place da cenone. Spero possa darvi qualche spunto utile, è una tavola semplice da realizzare, economica ma molto suggestiva.
Tanto bianco per i centrotavola dal mood quasi scandinavo, l’immancabile luce delle candele e un tocco dorato per i segnaposto. L’ho realizzata direttamente il 24 sera, fino a poche ore prima era solo nella mia testa e temevo il risultato. Ne sono invece abbastanza soddisfatta.
Se pensate di replicarla ricordate di inserire qualcosa di impermeabile tra muschio e tovaglia, NON CARTA DI GIORNALE come ho fatto io..
E voi come pensate di apparecchiare per il cenone? Progettate 2 apparecchiature diverse per Natale e Capodanno? Mi piacerebbe vedere le vostre tavole: lasciatemi un link tra i commenti o inviatemi una foto via email, potremmo pubblicarle prima del prossimo Natale.
Se invece quest’anno pensavate di usare il rosso date un’occhiata anche alla tavola dello scorso Capodanno.
Adesso vi lascio, mi concedo un paio di giorni di totale relax lontano dal pc..ce la farò? Prima però vi auguro un anno pieno di felicità, di desideri realizzati, di tranquillità e famiglia, è la cosa più importante.
E poi..grazie, per esserci sempre, per essere sempre di più, per aver aiutato “a casa di Ro” a crescere così tanto, è tutto merito vostro. Spero di ricambiare con tanti articoli e idee interessanti, nuovi argomenti e sorprese per voi.
credits: Rossella e Giuseppe Cardone
Ci rivediamo nel 2016!