Tavola di Primavera. Tra pochi giorni sarà già Primavera e io mi sono divertita ad apparecchiare una tavola colorata e romantica. Ospitata da un delizioso negozietto della mia città, Ostuni, ho realizzato un allestimento usando solo i prodotti presenti in showroom.
Abbiamo creato un originale centrotavola con due specchi decorati che riflettono colori e trasparenze di brocche e porta candele.
Devo davvero ringraziare Marina e il suo Alchemilla.MaTè per avermi permesso di creare e fotografare questa e altre tavole che vi mostrerò durante le prossime settimane.
Per qualche giorno ho messo il negozio di Marina sotto sopra e lei è stata pazientissima.
Tra le novità del 2016 ci saranno dei corsi in cui vi insegnerò ad apparecchiare la tavola con mini budget e piccoli progettini fai da te per accogliere gli ospiti: centrotavola, segna posto e altre sorprese.
Un po’ di galateo, un tè con le amiche. Non vedo l’ora di conoscervi!
piatti e bicchieri Bitossi Home, specchi e brocche piccole Chehoma, porta candele celesti De Gasperi, bottiglia in vetro Virginia Casa.
Vi aspetto presto a Ostuni. Iscrivetevi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità del blog e sui corsi in programma o lasciate un commento al post, i vostri suggerimenti sono sempre preziosissimi .