Aria di Primavera. A casa di Ro i colori pastello non sono molto amati perciò la perfetta tavola di Primavera non potrebbe che essere apparecchiata con la nuova collezione Artesano Provencal Lavender di Villeroy & Boch, una delle mie aziende preferite, vera maestra nell’arte dell’arredo tavola.
Disegnata dall’ artista belga Isabelle de Borchgrave, la nuova serie interpreta
uno stile country-chic in chiave moderna. Fiori di lavanda e di geranio dalle vivaci sfumature arancione, boccioli di rose selvatiche sono incorniciati da un elegante decoro verde rosmarino. Una collezione floreale ma dal tocco più contemporaneo. L’artista ha tratto ispirazione dalla campagna della Provenza, ma a me ricorda anche tipici decori dal sapore Orientale.
Questo post inaugura l’ingresso di “a casa di Ro” nella rubrica mensile designtime creata da alcune talentuose amiche e colleghe blogger. Ogni mese un tema diverso affrontato da tutte noi attraverso diversi punti di vista. A fine post potrete visitare la PRIMAVERA vista dalle altre partecipanti.
credits: www.ilseblogt.at
credeits: Villeroy & Boch
E se invece voi siete amanti dei colori pastello ecco Mariefleur Spring: una floreale collezione, perfetta per la tavola di Pasqua.
Ed ecco la Primavera color menta di Alessia, la Primavera floreale di Eli e Rosaria, e quella rosa e gialla di Rosandra. Vi aspetto Lunedì..