Oggi ho due ospiti favolosi, FA-VO-LO-SI. Madame e monsieur, mamme e bambini, creative e non, oggi vi offro un tè con Cecilia e il suo simpaticissimo signor Fox. Sono innamorata della sua creatività e del mondo incantato in cui lei e il signor Fox vivono. Ma se qualcuno ancora non li conoscesse vi lascio alla presentazione di Cecilia e del suo più fedele compagna di avventure. Pronti ad entrare in un mondo incantato?
“Parlare di me e di come sono mi è difficile: sono un po’ chiusa! Ma se mi chiedete di parlare di cosa faccio… Bhé, mi date “pane per i miei denti”. Non che sia una cima in quel che faccio, “ma quel che faccio, lo faccio con passione” e questo mi basta. Cerco spesso l’ispirazione e lei arriva sempre come un soffio leggero e profumato. Come quando è arrivato “lui”, il Signor Fox: ricordo, ancora, di aver sentito una brezza tiepida, che profumava di muschio e funghi blu, accarezzarmi le guance e piano piano avvolgermi, facendomi accendere la “famosa” lampadina. Così ho scoperto il magico e surreale mondo del Signor Fox: una dignitosa volpe rossa con il naso di pezza a quadri, nato da un uovo a righe. Nel suo mondo, dalle teiere escono farfalle, dalle tazzine si beve tè del Buonumore, i cup-cake rallegrano il tuo stato d’animo e le carrette diventano case a tre piani.
P.S:- Il Signor Fox in pillole, da prendere all’occorrenza: Se hai bisogno di rilassarti e magari far volare la fantasia puoi leggere una parte della sua storia nell’e-book Il Signor Fox (http://issuu.com/artcraft/docs/artcraft); mentre se hai bisogno di coccole puoi stringere una doll da collezione, interamente fatta a mano in cotone giapponese. Se invece hai bisogno di stupire, puo impreziosire ancor di più la tua tavola e renderla come “nel paese delle meraviglie”, con le alzatine, la teiera e le tazzine in papier mache!”
E adesso andate a visitare il magico mondo del signor Fox, entrate nella sua vita, prendete un biglietto per il suo fantastico circo e invitatelo per un tè (il suo preferito è quello alla rosa selvatica aromatizzato con mirtilli e lamponi)…sognando di incontrarlo presto in libreria.
Blog: www.ceciliacavallini-artcraft.blogspot.com
Shop: http://www.ceciliacavallini-artcraft.blogspot.it/p/shop_2.html