Qualche anno fa vidi in un programma televisivo dedicato all’arredamento la Vascadoccia inventata da Rexa Design, fu un colpo di fulmine e in effetti chissà perché solo adesso mi è venuto in mente di farne un post.
La Vascadoccia Rexa è l’unico prodotto che riesce a
mixare vasca e piatto doccia nello stesso spazio,
con un design pulito e accattivante, e un sistema davvero funzionale.
La vasca in Corian® può essere acquistata completa di doghe autoportanti in Hpl polaris (materiale leggero e antibatterico) che, incastrandosi perfettamente nel bordo della vasca, garantiscono la perfetta planarità di un vero e proprio piatto doccia.
In base all’utilizzo che sceglierete potrete usare la doccia con un normale soffione o riempire la vasca con i classici miscelatori o con la bocca di erogazione interna.
Due utilissimi accessori aiutano la vasca a trasformarsi in doccia e viceversa:
1) il box contenitore in Corian® porta doghe
2) il pannello in acciaio su cui appenderle.
5 i colori disponibili per la vasca, 6 per le doghe e varie le dimensioni, oltre la possibilità di ordinarla su misura. E l’altezza? 45 o 55 cm per la vasca da appoggio, ma esiste anche la possibilità di incasso e semincasso.
vasca semincassata, h.25cm, con pannello porta doghe in acciaio a parete
3) C’è un terzo accessorio che mi ha conquistata, il modulo accosto vasca, una cassettiera in Corian®, disponibile in varie dimensioni o realizzabile su misura, da accostare alla vasca e da sfruttare come piano lavabo.
credits: Rexadesign
Sono certa che la Vascadoccia avrà colpito anche voi, soprattutto se avete un bagno in cui vi è toccato scegliere tra le due alternative o se siete dei design-addicted come me.
Questo post non è sponsorizzato.