Why not Wedding…guest post

Oggi sono felicissima!!! Pochi giorni fa ho chiesto alla famosissima Arianna di Why not Wedding di preparare un post per me..ed eccolo qui. Arianna è stata da subito entusiasta e disponibilissima. E così, in pochi giorni, ecco il mio “wedding post” personalizzato, che spero possa essere il primo di una lunga serie, e che inauguri alla grande una nuova rubrica di “a casa di Ro“: quella dei “guest post” di tante bravissime blogger che hanno accettato di venirmi a trovare. Adesso vi lascio godere delle foto e delle parole di Arianna, spero vi piaccia questa nuovo spazio.

“Ringrazio Rossella per ospitarmi sul suo blog oggi! Quando mi è arrivata la sua mail sono stata subito entusiasta! Rossella mi ha chiesto quello che al momento mi piace di più in un matrimonio… difficile come domanda!! Ci sono tante cose che mi piacciono, e ogni giorno in rete trovo qualche particolare, qualche dettaglio che mi fa sognare! Sicuramente però non dovrebbero mancare dettagli DIY, ossia fai da te! Li adoro e trovo che possano personalizzare un matrimonio in maniera del tutto speciale! E poi in questo periodo adoro il pizzo!! In tutte le sue varianti! Ecco quindi la mia personale visione di un matrimonio in questo momento!”


Spero che le mie ispirazioni vi siano piaciute e se vi va venite a trovarmi sul blog!
Arianna
PS: tutte le foto sono state prese dal mio blog

http://why-not-wedding.blogspot.it/

 

Condividi questo articolo

Picture of Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…